Domani alla fiera mercato la raccolta firme di Cgil Spi contro l’autonomia differenziata

Domani alla fiera mercato la raccolta firme di Cgil Spi contro l’autonomia differenziata

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Lo fanno sapere i segretari locali Vincenzo Pirosa, per Cgil, e Luciano Gallo capo lega Spi Rosolini.

Domani mattina, alla fiera mercato di Rosolini, sarà presente una delegazione locale di Cgil Spil, anche con la presenza del segretario provinciale, per una raccolta firme per dire no all’autonomia differenziata. 

 

Secondo Cgil con l’autonomia differenziata si rischiano ulteriori spaccature e disuguaglianze nel Paese, e a piangerne le conseguenze maggiori sarebbe il Sud Italia, specie in tema sanità, già al collasso al sud, che versa in una situazione sempre più grave e preoccupante.

 

Ma non solo di autonomia differenziata si parlerà domani, nel gazebo di Cgil Spil, che ha già avviato tante altre raccolte firme in provincia di Siracusa e che hanno riscosso numerosissime adesioni; tema centrale infatti saranno anche le pensioni e – spiegano Pirosa e Gallo – “i diritti non espressi dei pensionati”. 

https://www.arucisicilia.com/

Volantini informativi e brochure creato da Cgil Spil diventeranno esplicativi di tutti i diritti dei pensionati, quei diritti che “non conoscono e, di conseguenza, non conoscendoli, i pensionati non possono nemmeno richiedere all’Inps ciò che spetta loro di diritto” – concludono Pirosa e Gallo.

L’appuntamento è quindi per domani, alla fiera mercato di Rosolini. Il gazebo informativo sarà presente per tutto l’arco di svolgimento della fiera.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )