Il regalo di Città Verde al Comune di Buscemi, e la sindaca Rossella La Pira li ringrazia

Il regalo di Città Verde al Comune di Buscemi, e la sindaca Rossella La Pira li ringrazia

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

“Un grazie di cuore a Giorgio Zocco e a tutta l’associazione “Città Verde” per il regalo che hanno fatto alla nostra comunità”.

Sono le parole con le quali la sindaca di Buscemi, Rossella La Pira, ha voluto ringraziare i componenti dell’associazione “Città Verde” di Rosolini per il “regalo” donato alla città di Buscemi. Un “regalo” che Città Verde ha voluto concretizzare a seguito degli ottimi rapporti intrapresi con la sindaca e l’amministrazione comunale che lo scorso anno si affidarono all’associazione rosolinese per la cura del verde pubblico.

Pubblicità

A portare “Città Verde” ad incontrarsi con il sindaco, fu l’allora responsabile di settore Giuseppe Santacroce che, per un breve periodo, svolse la funzione di responsabile anche al Comune di Buscemi.

“Ho conosciuto persone veramente in gamba -ci dice Giorgio Zocco-, con le quali è nata una collaborazione basata sul rispetto reciproco. Non potrò mai dimenticare il trattamento che ci ha riservato l’amministrazione: solo dopo 4 giorni dal nostro intervento di pulizia, furono liquidati sul conto corrente dell’associazione i fondi che erano stati impegnati per tale lavoro. Qualcuno forse ricorderà che con quello che riuscimmo a concretizzare a Buscemi decidemmo di effettuare un intervento completamente gratuito per Rosolini, ripulendo tutto lo spiazzale di piazza Padre Pio fino a via Paolo Orsi”.

Ma quella “puntualità” che il Comune di Buscemi ha riservato all’associazione non è stata mai dimenticata e ieri i soci hanno voluto dimostrare con fatti concreti l’apprezzamento per quel gesto (vedi quì il lavoro effettuato a Buscemi).

https://www.arucisicilia.com/

“Abbiamo ripulito due punti della città di Buscemi in maniera totalmente gratuita -continua Zocco-. Questo è il minimo che potevamo fare per ringraziare la sindaca e tutta l’amministrazione per averci dato fiducia e accolto in questa città. La gente che ci conosce sa che non siamo mossi da colore politico ma solo dalla nostra passione per quello che sappiamo fare. Il nostro impegno è visibile a Rosolini nella rotatoria che ormai da oltre cinque anni abbiamo preso in adozione sulla via Paolo Orsi che con costanza e puntualità manteniamo in ordine grazie soprattutto all’apporto di tante aziende che ci supportano”.

E poi conclude: “Ieri la sindaca di Buscemi ci ha ringraziato con un post sul suo profilo facebook, ma siamo noi a ringraziare Lei e tutta l’amministrazione, il responsabile di settore Giuseppe Santacroce, per averci permesso di farci conoscere anche oltre i confini di Rosolini. E se vorranno noi saremo sempre disponibili”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )