[La segnalazione] Parco giochi di Piazza Grande: “Rimasta scioccata dall’inciviltà di alcuni rosolinesi”
“Ho portato le mie bimbe al parco giochi di piazza Grande e sono rimasta scioccata dall’inciviltà di alcuni rosolinesi. Che vergogna! Rifiuti ovunque. Escrementi di cane raccolte e gettate nei vasi che dovrebbero contenere fiori. Scritte e disegni volgari sui giochi. Inaccettabile. Potrebbe essere utile un messaggio di sensibilizzazione anche se trovo assurdo che nel 2023 ancora dobbiamo ricordare i doveri civici dei cittadini”.
È questo il tono della segnalazione giunta in redazione da parte di una mamma rosolinese, che stamattina si è recata al parco giochi di Piazza Grande per far passare un po’ di tempo in spensieratezza ai propri figli.
Ma non è l’unica segnalazione arrivata oggi in redazione.
Un’altra mamma ci invia un messaggio audio: “Faccio questa segnalazione perchè guardare questo schifo in un parco dove ci sono bambini è una vergogna, è un disgusto totale. Spero che chi di competenza possa attivare più controlli nel luogo”.
Giriamo le segnalazioni all’amministrazione comunale affinchè possa ristabilire quanto prima il decoro in un parco pubblico per bambini e attivare le giuste misure per sensibilizzare al rispetto dei luoghi”.
CATEGORIE Cronaca