Tragedia sulla Rosolini-Noto, muore sul colpo un giovane centauro di 30 anni
Incidente gravissimo solo pochi minuti fa sulla Rosolini-Noto finito in tragedia. Deceduto un 30enne, Diego Lauria, per il violento impatto.
Uno scontro violento poco fa sulla Strada Statale 115 tra Rosolini e Noto, tra un’auto e una moto di grossa cilindrata. Coinvolte tre persone, una donna alla guida di una Fiat Panda e una coppia di giovani che erano a bordo delle due ruote.
Sulla moto, Diego Lauria, un 30enne di Vittoria che è fatalmente deceduto sul colpo, e una giovane 30 enne, V. L, di Piazza Armerina, in gravi condizioni. I due giovani coetanei per la violenza dell’impatto sono stati sbalzati dal mezzo a parecchi metri di distanza.
Il ragazzo ha sbattuto contro un palo ed è morto sul colpo, la ragazza è finita sul terreno a lato della strada ed è adesso stata imbracata dai medici in soccorso e sarà trasportata in ospedale. Sta bene invece, ma è terrorizzata, la donna alla guida della Fiat Panda, V.G, classe 51, di Noto.
Complessa la dinamica dell’incidente che è ancora tutta da ricostruire. Dalle prime ricostruzioni sembra che lo scontro sia avvenuto frontalmente tra l’auto che si stava dirigendo verso Rosolini e la moto che viaggiava in direzione opposta. In questo momento i Carabinieri della Stazione di Rosolini sono sul posto per tutti gli accertamenti del caso e la Polizia Municipale per i rilievi.
Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenute tre ambulanze arrivate da Avola, Noto e Rosolini. Gli infermieri hanno dato i primi soccorsi alla ragazza che adesso sarà trasportata in elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro di Catania.