Stava compiendo un furto in un’abitazione di Rosolini, arrestato in flagranza di reato

Stava compiendo un furto in un’abitazione di Rosolini, arrestato in flagranza di reato

Forse sperava di farla franca di nuovo, ma stavolta è stato trovato con le mani nel sacco.

In città il soggetto in questione cominciava da un po’ ad essere “tra i chiacchierati” come uno dei possibili autori di furti all’interno di abitazioni private.

Solo supposizioni, mai accertate, che però alimentavano un senso di sconforto tra i cittadini, specie perché, come altri, l’aveva fatta franca. Fino a qualche giorno fa però. Perché la giustizia, anche se lenta, alla fine arriva sempre.


Merito dei Carabinieri della Stazione di Rosolini che durante un normalissimo servizio di controllo e prevenzione tra le vie del paese, si sono accorti che un soggetto, in orario diurno, stava compiendo un furto all’interno di un’abitazione di Rosolini.

Secondo indiscrezioni l’uomo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga, ma alla fine per lui non c’è stato scampo.
I Carabinieri di Rosolini lo hanno trovato “con le mani nel sacco” e hanno proceduto all’arresto in flagranza per il reato di furto in abitazione. Il fatto è avvenuto solo pochi giorni fa.

L’uomo sembra essere originario della vicina Pachino ma da qualche tempo viveva a Rosolini. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di “Cavadonna”.

(La notizia potrebbe essere soggetta a aggiornamenti)

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )