Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini e il parlamentare Luca Cannata esprimono solidarietà alla premier Giorgia Meloni

Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini e il parlamentare Luca Cannata esprimono solidarietà alla premier Giorgia Meloni

Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia
“Condanniamo fortemente il gesto inqualificabile di questo giovane che ha minacciato la nostra premier Giorgia Meloni attraverso un social network. Tempestive sono state le forze dell’ordine a risalire all’autore dei post così aggressivi da e minatori”.
A dirlo i componenti del Circolo di fratelli d’Italia di Rosolini insieme al parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, che commentano così l’indagine avviata dalla Procura di Siracusa nei confronti del ventisettenne ritenuto responsabile di aver pubblicato offese e minacciato di morte il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni.
Invitiamo l’opposizione a condannare fortemente tali episodi e a evitare di esasperare gli animi instillando nelle gente comune l’ipotesi di un Governo che vuole eliminare il reddito di cittadinanza. Questo episodio è il risultato della campagna d’odio fatta dal movimento 5 stelle nei confronti di chi vuole migliorare il rdc. Non dimentichiamo le parole di Conte che proferì anche nei confronti di Renzi che è contro il reddito dì cittadinanza “venga in Sicilia senza scorta”.
Continuiamo a ripetere fin dalla campagna elettorale e come tra l’altro stiamo facendo che si tratta di un provvedimento da riformare, destinandolo a chi non può lavorare e puntando su forme di aiuto rivolte all’individuazione di un’occupazione e all’inclusione di tutti. Il governo meloni non lascerà indietro nessuno si darà sostegno ai deboli. Di questo ne diamo certezza”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )