Podi e riconoscimenti per i giovani Noemi, Nicolò e Giorgio alla Fiera Cavalli di Verona

Podi e riconoscimenti per i giovani Noemi, Nicolò e Giorgio alla Fiera Cavalli di Verona

Hanno portato in alto il nome di Rosolini.

Noemi Cosenza, Nicolò Barone e Giorgio Runza sono i tre giovani campioni del Grand Canyon Ranch dell’istruttore Luigi Runza che hanno ottenuto podi e riconoscimenti alla più importante manifestazione internazionale del comparto equestre: Fieracavalli Verona. 

Anche quest’anno a Fieracavalli sono stati tantissimi i progetti sociali che hanno visto il cavallo come “ambasciatore per la solidarietà, per l’inclusione e per l’integrazione”.

Noemi, giovane non vedente, Nicolò, con problemi motori, e Giorgio hanno partecipato al Friesan Talent 2022.

Per Noemi e Giorgio c’è stata anche la partecipazione al serale Galà d’Oro, evento più importante della fiera.

Ognuno di loro ha conquistato un ambitissimo podio, oltre ad aver ottenuto importantissimi riconoscimenti.

PRIMO POSTO per Giorgio Runza e Noemi Cosenza;

SECONDO POSTO per Giorgio Runza;

TERZO POSTO per Nicolò Barone.

Una soddisfazione inspiegabile per l’istruttore Luigi Runza che da sempre si occupa di disabilità e ippoterapia: “Sono stati momenti che non dimenticheremo facilmente – ha detto Runza. I ragazzi con questi podi hanno portato in alto il nome di Rosolini. È stata la vittoria di tutti, di una grande squadra e di un duro lavoro, fatto di sacrifici e passione. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

E poi i suoi ringraziamenti: “Il nostro grazie, di cuore, a Maria Baleri che ci ha tenuto tantissimo alla nostra presenza a Fiera Cavalli, e grazie anche a Antonio Giarola, regista del Galà D’Oro e Dario Milanese, direttore dell’Accademia del Galà d’Oro”.

I tre campioni sono stati anche ricevuti dal sindaco Giovanni Spadola che ha consegnato loro attestati di merito augurando ai giovani di raggiungere traguardi sempre più grandi.

Le nostre congratulazioni a Noemi, Nicolò, Giorgio e all’istruttore Luigi Runza per un successo così nobile di cui Rosolini è orgogliosa.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )