Uniti nell’amore e nel lavoro: 60 anni di matrimonio e di attività per Nino Alecci e la moglie Mattia Parisi
Ci arriva in redazione una lettera a firma del compaesano Nino Alecci che in occasione del suo 60° anniversario di matrimonio rinnova, nelle sue parole, la promessa d’amore fatta alla moglie nel lontano 1962, stesso anno in cui il signor Alecci si è unito alla moglie non solo nell’amore ma anche nel lavoro, con la nascita del negozio “Alecci e Parisi”.
Un negozio che da 60 anni è punto di riferimento per tanti rosolinesi, tutti clienti che il signor Alecci oggi intende ringraziare.
Pubblichiamo la lettera a firma di Nino Alecci.
“Buongiorno a tutti mi presento,
sono Nino Alecci con affianco mia moglie Mattia Parisi.
Oggi è il nostro sessantesimo anniversario di matrimonio e 60 anni di commercio insieme, con il nostro negozio Alecci e Parisi.
A tal proposito volevo approfittare per ringraziare tutti i nostri clienti e paesani per aver avuto fiducia in noi tutti questi anni, per aver scelto da noi culle carrozzine e tanto altro, per le nascite dei vostri figli o nipoti, per tutte le occasioni.
Grazie perché continuate a darci fiducia ancora adesso con il negozio Giardino d’infanzia, di mia figlia Nella Alecci e mio genero Tonino Gennaro.
Sono stati 60 anni di un matrimonio pieno d’amore e qualche “pizziliu”, ma io e mia moglie abbiamo sempre avuto tanta forza e grinta e siamo riusciti a mandare avanti il nostro amore e l’amore per la nostra l’attività anche grazie a voi clienti e alla nostra amata famiglia.
Concludo facendo gli Auguri a me e mia moglie per il nostro anniversario, la nostra bellissima storia di Alecci e Parisi “il negozio di tutti e per tutti” ad oggi giardino d’infanzia e un grande saluto a tutti i miei paesani”.
Nino Alecci
CATEGORIE Eventi