Città Verde in trasferta a Buscemi, la sindaca: “Lavori eseguiti in maniera eccellente”
È stata invitata a partecipare alla gara per la manutenzione del verde pubblico ed ha offerto il prezzo più basso. E così l’associazione rosolinese “Città Verde” si è ritrovata ancora una volta ad intervenire nel Comune di Buscemi potendo mostrare le proprie professionalità e competenze acquisite in anni di esperienza nel settore. Città Verde a Rosolini collabora con numerose ditte che hanno preso in adozione angoli verdi della città, ma il fiore all’occhiello rimane sicuramente la rotatoria di via Paolo Orsi, gestita proprio dall’associazione, una delle più belle e curate di Sicilia.
“Con l’amministrazione comunale di Buscemi -dice Giorgio Zocco, presidente di Città Verde-, abbiamo instaurato un rapporto che si basa principalmente sul rispetto reciproco. Veniamo con piacere in questo Comune e cerchiamo di lasciare sempre una buona impressione sul lavoro effettuato”.
Dall’altra parte per il Comune di Buscemi è sicuramente un risparmio di risorse in bilancio. “Abbiamo chiesto più preventivi -dice la sindaca La Pira-, e quello di Città Verde è stato il più basso. Con questa associazione ci siamo trovati benissimo e i lavori effettuati in città sono stati eseguiti in maniera eccellente. Sono veramente dei grandi professionisti”.
Città Verde ritornerà a Buscemi giorno 28 in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono per effettuare l’ultimo intervento di pulizia in programma.
“Abbiamo acquistato un nuovo macchinario proprio per l’occasione -conclude Zocco-. Vogliamo ringraziare la sindaca e l’amministrazione del Comune di Buscemi perché ci aiuta a crescere come associazione”.