Il sindaco invita a cena i dipendenti dell’ufficio tecnico: “Il mio modo per dire loro grazie”

Il sindaco invita a cena i dipendenti dell’ufficio tecnico: “Il mio modo per dire loro grazie”

Ha invitato a cena i tecnici comunali per ringraziarli del lavoro portato a termine.

Il sindaco Giovanni Spadola dopo aver collaborato con i dipendenti dell’ufficio tecnico di Rosolini per portare l’acqua nella zona del Sacro Cuore, ha deciso di invitarli a cena in un noto ristorante locale.
“Era il minimo che potessi fare” – ha detto Spadola. “Ho voluto ringraziare uno ad uno i dipendenti dell’Ufficio Tecnico per la loro operatività. Sono pochi e si massacrano di lavoro, ci sono addirittura persone che hanno accumulato 100 giorni di ferie”.
“Si tratta di concittadini – ha continuato – che mi sono stati vicini in questi primi otto mesi di amministrazione per quanto riguarda il problema idrico e siamo ancora al primo step. Voglio ringraziare Salvatore Speranza, Piero Fioretti, Giuseppe Ignaccolo, Giovanni Calabrese, Emanuele Assenza e l’intero staff che opera nelle manovre idriche”.
“Vedendo che la nostra amministrazione lavora per il bene comune – conclude Spadola – nessuno si tira indietro. Appena avremo il via libera all’aumento del monte ore di 87 dipendenti , il Comune di Rosolini sarà ancora più efficiente nell’offrire maggiore qualità nei servizi ai cittadini”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )