Dimissioni Cappello e Schifitto, il sindaco: “Rammaricato, ma andiamo avanti. Grazie per il lavoro svolto”
COMUNICATO STAMPA GIOVANNI SPADOLA
Si dice rammaricato ma “deciso ad andare avanti sempre con la determinazione della prima ora” , il sindaco Giovanni Spadola, dopo le dimissioni delle due assessore Marinella Schifitto e Concetta Cappello.
Un rammarico “perché in questi otto mesi di amministrazione, non c’è stata alcuna ingerenza nelle rubriche assessoriali, né delle donne, né degli altri assessori che compongono l’esecutivo. Ogni provvedimento è stato preso in piena collegialità” – commenta.
Nelle prossime ore già previsto l’arrivo di altre due nomine.
“Ringrazio gli assessori Schifitto e Cappello per il lavoro che hanno svolto in questi primi otto mesi di amministrazione. Un lavoro immane ed impagabile – aggiunge Giovanni Spadola – con chi deve conciliare impegni soprattutto aziendali e professionali e gestire anche la famiglia”.
“Il nostro percorso – conclude- non subirà alcun intoppo e vorrei ricordare ai rosolinesi che questo Comune continua a garantire servizi primari, programmare progetti, manutenzione, bonifica del territorio e fronteggiare l’emergenza idrica, seppur in dissesto finanziario. Andiamo avanti con serenità per il ‘bene comune’, oggi facciamo regolarmente giunta”.