Dopo lo stop del Covid, l’Asd Pietro Guarino riparte dal Grand Prix: “Max sempre con noi”

Dopo lo stop del Covid, l’Asd Pietro Guarino riparte dal Grand Prix: “Max sempre con noi”

Dopo lo stop forzato a causa del Covid, comincia a ripartire il mondo dello sport.

La rosolinese Asd Pietro Guarino è pronta a riprendere la “sua corsa” con il Grand Prix Provinciale di Siracusa 2022, evento che si terrà a Rosolini il 29 maggio con la quarta prova di campionato. In molte manifestazioni la Pietro Guarino si è sempre distinta: i suoi atleti, oltre a tagliare il traguardo, hanno conquistato il podio, come l’atleta Vincenza Gregorio a Scoglitti e l’atleta Chrsistina Buxton a nella mezza maratona di Ribera.

La presenza degli atleti dell’associazione rosolinese non si è fatta mancare neppure nella 42 km della Filippide di Ragusa con gli atleti Roccasalvo, Pirri, Susino e C. Giuga.

O ancora gli atleti Salvo Quattropani e Luigi Latino hanno tagliato il traguardo dei 100 km della Ibla Major. E anche nelle maratonine, la presenza degli atleti si è fatta sentire.

Come quella di Salvatore Baggieri, Vincenza Di Gregorio, Paolo Di Mari, Domenico Minuto, Tiziana Spinola, Antonino Susino a Santa Croce, Agrigento, Cefalù,  Ragusa, Gela, Catania in occasione della Strafloridia.

Con la ripartenza e la ripresa delle gare, la Pietro Guarino si dice “speranzosa e piena di tanta voglia di ricominciare a correre”. E il pensiero “sarà rivolto al caro amico Max, uno dei fondatori della Pietro Guarino. Sarà sempre presente, nelle nostre corse, nelle nostre gare, nei cuori di ogni singolo atleta. Grazie Massimo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )