Sebastiano Nicastro nuovo presidente della Fratres “San Luigi” di Rosolini
Si è insediato il 22 dicembre il nuovo consiglio direttivo del gruppo Fratres “San Luigi” di Rosolini.
Le elezioni si erano svolte il 12 dicembre scorso e ha portato all’elezione di Luisa Farieri, Sebastiano Nicastro, Pietro Candiano, Giuseppina Di Tomasi, Maria Franzò, Roberto Savarino, Luigi Arena, Giuseppina Tommasi e Giuseppe Passarello.
I nuovi membri, all’unanimità, hanno nominato presidente il signor Sebastiano Nicastro che sostituisce, dopo il doppio mandato, la signora Luisa Farieri.
Il nuovo direttivo è quindi composto, oltre dal presidente Sebastiano Nicastro, dal vice presidente Giuseppina Di Tomasi, dal capo gruppo Roberto Savarino, dal tesoriere Pietro Candiano, dal segretario Luisa Farieri. Consiglieri sono stati eletti Luigi Arena, Giuseppina Tommasi, Giuseppe Passarello e Maria Franzò.
Il nuovo presidente ha ringraziato il presidente uscente e i membri del direttivo per la loro disponibilità e ha esortato tutti a “continuare il proprio servizio ed il proprio operato come hanno fatto fino ad oggi. Il primo appuntamento è la prima donazione del nuovo anno giorno 16 gennaio”.