L’11 dicembre torna l’Evolution Fight, Botindari: “Questa volta ci siamo superati”
Due Titoli Italiani PRO Fight1, 1 match “Road To Lion Fight”, 5 incontri internazionali e 5 nazionali.
Torna sabato sera, al Palazzetto dello Sport Tricomi, l’Evolution Fight, l’evento che riporterà Rosolini al centro dell’attenzione mondiale.
Gli incontri, che saranno trasmessi su RaiSport, si annunciano spettacolari e vedranno protagonisti anche degli atleti di casa.
Questa mattina, alla presenza istituzionale del Vicesindaco Luigi Fratantonio e dell’Assessore Marinella Schifitto, la conferenza di stampa di presentazione dell’evento a cui si potrà accedere solo se muniti di biglietto e green pass.
“Grazie a Bruno e Liliana – ha detto l’Assessore Marinella Schifitto- perché questo evento, riconosciuto dal Coni, rappresenta un’opportunità importante per la nostra città”.
Tra gli atleti di casa protagonisti:
- Rosario Gottardi che sfiderà Anthony Camilo del Team Ricci per il Titolo Italiano Pro Fight1 nei 60kg;
- Osama Latif che incrocerà i guantoni con Filippo Marras della Kurosaky Dojo per accedere a Lion Fight e firmare il primo contratto con la Promotion americana;
- Giuseppe Gennuso che sarà impegnato contro l’israeliano Eerza Beeri del team Pegasus.
Negli altri incontri, occhi puntati sulla sfida tra Federico Sanguineri della Tigers Temple e Michele Zocco del Team Muay Thai Mania per il Titolo Italiano Pro Fight1 63,5kg e su Roberto Oliva del team Raini che sfida Samuel Smara del Royal Team.
“Questa volta mi sono superato! Sarò ripetitivo, ma questa volta credo davvero di aver fatto un lavoro straordinario e di aver combinato match pazzeschi” – ha esordito stamattina il promoter Bruno Botindari che ha concluso: “Ringrazio mia moglie Lili, la Trinacria Team Muay Thai, Lion Fight, l’amministrazione comunale, gli amici e gli sponsor per il grandissimo supporto datomi nella preparazione di questo evento”.