Si apre il cartellone di eventi a Rosolini: due sfilate con Babbo Natale per la gioia del bambini
Inizia con una sfilata tutta “rossa” il cartellone di eventi per le festività di Natale a Rosolini. L’amministrazione comunale si è mossa in tempo e ha già stampato il programma di eventi che rallegreranno le festività natalizie.
Questa mattina è stata di scena la “Parata di Natale” con una sfilata che è partita alle 10 dalla Chiesa di Santa Caterina con arrivo al parco Giovanni Paolo II. La sfilata, alla quale partecipano anche i personaggi di Walt Disney Topolino e Topolina, la scuola di ballo “Dancing Stars” del maestro Daniele Longano, e l’associazione “Gran Canyon” di Luigi Runza, si ripeterà nel pomeriggio, alle 16,30, con partenza da piazza degli Angeli per poi arrivare in serata, alle 18, in Piazza Garibaldi allestita a festa e nella quale è stata posizionata una cabina postale dove sarà possibile inviare la posta a Babbo Natale.
Corso Savoia e la stessa piazza Garibaldi, sono state già addobbate con luci artistiche e musica, e quest’anno, al posto del classico abete o dell’auspicato presepe, è stato posizionato un albero di carrubo come “emblema di resilienza del nostro paese”.
Sotto il programma completo