Luminarie in via Galileo, l’iniziativa dei commercianti per accendere l’atmosfera natalizia
Via Galileo si illumina a festa, un messaggio di speranza che è stato voluto dalle attività del luogo.
L’obiettivo è quello di “accendere il Natale in un momento difficile”, ci dicono i commercianti, visto il periodo buio causato dall’emergenza sanitaria in corso.
“Non abbassare mai la guardia” è la parola d’ordine e i commercianti invitano la cittadinanza a rispettare sempre le misure di sicurezza.
“Le luci e gli addobbi -affermano-, vogliono essere un messaggio di speranza, dopo mesi di paura e sconforto. Per questo i commercianti di Via Galileo Galilei ed alcuni di Via Manzoni desiderano rivolgere ai cittadini della nostra comunità, i quali potranno fare gli acquisti in un contesto natalizio, senza dimenticare che occorre usare la massima cautela e attenersi alle disposizioni a tutela della salute degli altri e di se stessi”.
Le attività che hanno aderito all’iniziativa sono – Via Galileo: Studio dentistico Dott. Damiano Trombetta, Danielemania artista del look giovanile, Calì Profumeria, Ferramenta e colori Falco Giancarlo, Impronta shoes & bags, Studio Legale Giuca – Trombatore – Raimondo, Vanità bags & more, Maison, Giancarmelo Parrucchieri 2.1, Fruttivendolo Simone Di Mare. In via Manzoni: Farmacia San Luigi, Ste.Sa. Fotografica, Centro di Formazione “Phronesis”.