Domenica 17 ottobre ritorna la gara di pesca sportiva alla trota

Domenica 17 ottobre ritorna la gara di pesca sportiva alla trota

Dopo un anno di “stop” a causa della pandemia, ritorna la seguitissima competizione per gli amanti della pesca sportiva.

Domenica 17 ottobre, infatti, sarà di scena il 3° Trofeo di Pesca Sportiva alla Trota, evento organizzato dai giovani Corrado Cassarino e Francesco Pirosa con il patrocinio del Comune di Rosolini e della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.

Campo di gara, come sempre, sarà l’affascinante laghetto della Macrostigma International di contrada Stafenna. La gara inizierà alle 7.00 per concludersi alle 12,30.

L’evento sarà svolto nel rispetto della normativa vigente anti-covid e con l’obbligo, per i partecipanti, all’uso delle mascherine e al mantenimento delle distanze.  La quota di iscrizione è pari a 20 euro compreso un pacco di camola.

La partecipazione all’evento prevede i seguenti premi: 1° Assoluto: Escursione in barca 2 adulti + 2 bambini /Trofeo. 2°Assoluto: Bolognese trabucco + mulinello/ Coppa. 3°Assoluto: Fucile Cressi /Coppa. 4°Assoluto: Buono Carrozzeria Baudo/ Coppa. 5°Assoluto: Occhiali polarizzati/ Coppa.

Saranno inoltre premiati tutti i bambini dai 7 ai 12 anni, juniores da 13 a 17 anni e tutte le donne con coppe, medaglie, materiale tecnico e felpe. L’evento si chiuderà alle 12 e 30 con un aperitivo offerto dal Centro Commerciale Spadola.  Per tutte le informazioni relative all’evento sarà possibile contattare: Francesco Pirosa (338 2613222)  e Corrado Cassarino (3662877750).

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )