L’europarlamentare Piernicola Piedicini a Rosolini per sostenere la candidatura dell’imprenditore Franco Di Tommasi
L’europarlamentare Piernicola Piedicini sarà a Rosolini per sostenere la candidatura dell’imprenditore Franco Di Tommasi.
Piedicini, eletto al parlamento europeo nelle file del Movimento 5 Stelle, ha aderito al Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale fondato dal giornalista Pino Aprile ricoprendo da subito la carica di vice presidente.
A Rosolini si parlerà di Recovery fund e nello stesso tempo del programma elettorale del candidato sindaco Di Tommasi.
“La presenza di Piernicola Piedicini a Rosolini è sicuramente un appuntamento importante e formativo -dice Franco Di Tommasi-. Con lui parleremo dei fondi di recupero istituito per far fronte alla crisi scatenata nel 2020 dal coronavirus e della sua corretta attuazione per il quale il movimento è in prima linea. Ci battiamo infatti contro le disuguaglianze di genere, generazionali e territoriali di cui soffre maggiormente il meridione e vogliamo riportare credibilità nell’azione politica e nelle istituzioni”.
Nello stesso tempo Di Tommasi presenterà il programma elettorale per Rosolini che vede, tra i punti principali, “il rafforzamento degli organi di pubblica sicurezza, la sistemazione e ampliamento della rete idrica e fognaria e l’albergo diffuso”.
L’appuntamento in piazza Garibaldi è previsto per venerdì alle 20.30.