Al “23 maggio 1992” arriva la ginnastica artistica, l’ASD Millenium si aggiudica la gestione

Al “23 maggio 1992” arriva la ginnastica artistica, l’ASD Millenium si aggiudica la gestione

Sarà l’ispicese Asd Millenium, associazione sportiva di ginnastica artistica, a occuparsi della gestione e del ripristino del Polivalente “23 maggio 1992“. Quello che la nostra testata ha definito come “lo scheletro della legalità”, pare adesso possa riprendere vita.

Dopo la triste – e ancora a tratti incompresa- vicenda che ha visto la revoca della convenzione alla Federazione Ginnastica Italiana, da parte del Commissario Cocco e dal Responsabile di Settore Bonomo, pare adesso si possa finalmente spiantare. L’Asd Millennium della Dottoressa Patrizia Lorefice, professionista stimata nel campo della ginnastica artistica, si occuperà della gestione del campo e del ripristino, a sue spese, della struttura. Nella nuova manifestazione d’interesse è stata solo l’associazione Millenium a partecipare e quindi ad aggiudicarsi la gestione. Ieri l’approvazione della bozza di convenzione.

Saranno necessari 90 mila euro per riportare il polivalente al suo vecchio splendore, con l’installazione di un nuovo telo di copertura, il ripristino di parte del pavimento di gioco, revisione impianto elettrico e allaccio e sistemazione del perimetro esterno.

L’A.S.D. Millenium si impegnerà ad effettuare tutti questi lavori per la somma di 90 mila euro e, fino a quando non avrà scorporato la somma per intero, nulla dovrà come canone mensile ricognitorio al Comune di Rosolini. In seguito verserà 800 euro al mese (oltre iva) nelle casse dell’Ente.

La concessione avrà una durata di 10 anni. L’Asd dovrà anche occuparsi di manutenzione ordinaria, custodia dell’impianto e spese per le utenze.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )