A Rosolini arrivano i vaccini per tutti i docenti: il 27 febbraio nella sede Avis Rosolini
Anche i docenti di Rosolini potranno essere vaccinati. Sabato 27 febbraio, a partire dalle ore 9, è aperta la campagna vaccinale che ha, come primi destinatari, tutti i docenti delle scuole rosolinesi di ogni ordine e grado.
“Un’opportunità tutta a vantaggio dei nostri cittadini e delle nostre scuole” – ha dichiarato il sindaco Pippo Incatasciato.
I vaccini AstraZeneca verranno effettuati all’interno della sede dell’ Avis Rosolini, nell’area di Protezione Civile, e vedrà impegnati volontariamente due medici e due infermieri locali.
I medici volontari saranno il Dott. Rosario Di Lorenzo e la Dott.ssa Pinella Patanè, mentre gli infermieri Massimo Runza e Daniele Calvo. All’interno della struttura solo i volontari dell’Avis e i medici. La Misericordia collaborerà per la logistica, mentre la Polizia Municipale sarà impegnata sulla viabilità.
Proprio in merito alla viabilità, per presentarsi varranno le disposizioni usate fino ad ora.
Come accedere?
I cittadini dovranno recarsi nell’area di Protezione Civile entrando esclusivamente, con le proprie auto, da lato S.Stradale 115. Dopo aver effettuato il vaccino si uscirà invece esclusivamente verso la parte alta, e cioè in direzione Cava Santa. Nell’immagine sotto: in verde il percorso d’ingresso, in rosso il percorso d’uscita.