Rinnovato il Direttivo della Consulta Giovanile, Vincenzo Vaccaro confermato Presidente
Foto d’archivio
L’8 gennaio si sono svolte le elezioni interne alla Consulta per le Politiche Giovanili per il rinnovo del Direttivo. I risultati delle elezioni hanno riconfermato alla presidenza della consulta cittadina il giovane Vincenzo Vaccaro. Nuovo vice presidente è invece Rosario Licitra, che prende il posto della giovane Giusy Di Martino.
“Auspichiamo che l’azione politica, pur nella complessità delle situazioni, guardi sempre al bene comune come obiettivo primario e imprescindibile Gli attori politici, attraverso il confronto aperto e sincero e il dialogo costruttivo sono chiamati a rispondere ai bisogni, alle necessità ed i desideri della comunità che governano”. Questa la prima dichiarazione del Presidente Vaccaro dopo la riconferma del suo ruolo.
“Soprattutto in questo particolare momento – ha continuato- devono sentire l’urgenza di costruire realtà solidali superando contrapposizioni e conflitti e dando testimonianza di operosa e disinteressata collaborazione. Noi Giovani siamo disposti a spenderci sulla scia di chi fa della propria vita, un impegno e un servizio agli altri. È su questi presupposti che vogliamo muoverci ed impegnarci come Consulta Giovanile”.
Di seguito la nuova composizione del Direttivo eletto l’8 gennaio 2021.
Presidente – Vincenzo Vaccaro
Vice Presidente – Rosario Licitra
Segretario – Corrado Fioretti
Tesoriere – Giovanni Gennaro
Componente – Rosario Carpanzano
Componente – Rosario Carpanzano
Componente – Giuseppina Di Martino
Componente – Sofia Vaccaro
CATEGORIE Notizie