“Un atto che colpisce l’intera città”, l’attestato di solidarietà del Sindaco
“Atto molto grave quello consumato in danno al nostro valente agente in forza alla nostra Polizia Municipale, che purtroppo colpisce non solo tutto il corpo di polizia locale, ma l’intera cittadinanza”.
Con queste parole il Primo Cittadino Pippo Incatasciato mostra la sua solidarietà nei confronti dell’ispettore di Polizia Municipale, vittima del gesto increscioso.
“Nella misura in cui fosse ricondotto alla sua attività lavorativa, e comunque in ogni caso molto grave perché di natura intimidatoria, volto pertanto a violare e condizionare la sfera personale e/o professionale della persona e di riflesso a turbare nell’intimo la sua famiglia.
Non vi è dubbio che sia un invito a non abbassare la guardia e a vigilare il nostro territorio tutto, finanche l’area cimiteriale e a queste incombenze non ci trarremo, sollecitando ulteriormente le forze dell’ordine e le autorità competenti tutte. Queste azioni purtroppo appartengono ad una sparuta minoranza, vile e facinorosa, che va arginata al cospetto della cittadinanza perbene”.