Cantieri di lavoro, gli operai vengono pagati, i ringraziamenti di uno di loro

Cantieri di lavoro, gli operai vengono pagati, i ringraziamenti di uno di loro

“Oggi voglio serenamente ringraziare, con il cuore, tutto lo staff dell’Ufficio Tecnico, il Sindaco e il Vicesindaco. Questo cantiere noi lo abbiamo iniziato e noi lo finiremo. E questo è per noi grande motivo di orgoglio”.

È il ringraziamento esteso a tutti i soggetti coinvolti che arriva dal signor Rosario Galazzo, uno degli operai dei cantieri regionali di lavoro, che in tanti hanno definito “l’anima del cantiere” per essere stato tra quelli che ha portato avanti con determinazione la “battaglia per le retribuzioni”.

Oggi Rosario Galazzo ci tiene a ringraziare, a nome del team dei cantieri, tutto lo staff dell’Ufficio Tecnico, Piero Fioretti, Corrado Vaccaro, l’Ingegnere Corrado Mingo e, in più, il Dott. Salvatore Giunta.

“I ringraziamenti vanno anche al capo cantiere Peppe Conte e ovviamente al sindaco Pippo Incatasciato e al vicesindaco Luigi Fratantonio” – continua Galazzo. “Si diceva che noi non saremmo arrivati a finire quei cantiere, qualcuno ci aveva riferito che c’era il rischio che venisse affidato ad altri. Invece oggi sono felice di sapere e di poter dire con orgoglio che quel cantiere noi lo abbiamo inziato e noi lo finiremo, come è giusto che sia”.

Intanto la prima parte delle retribuzioni è arrivata.

“Speriamo adesso di poter trascorrere un Buon Natale e che la seconda parte dei soldi arrivi prima delle festività. Non tanto per poter mangiare un panettone di marca, ma almeno un panettone normale” – ironizza Galazzo palesemente soddisfatto della stato attuale dei lavori e della collaborazione con i vertici.

“Non posso non ringraziare infine anche il Dott. Tino Di Rosolini, la consigliera Anna Azzaro e Giovanni Spadola che ci hanno sostenuto durante le manifestazioni. La loro presenza è stata per noi fondamentale. Tanti auguri di Buon Natale a tutti, da parte mia, a tutti gli amici, i nemici e la città”.

 

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )