Il 12 dicembre si accende l’albero del Natale di “Si Liccu” al Verde a Valle
Si avvicina il Natale e quest’anno, nonostante il periodo che stiamo vivendo, non mancano le iniziative anche private per addobbare la città e ricreare comunque una semplice ma magica atmosfera.
Anche il “Si Liccu”, al Parco Giovanni Paolo II, ha pensato di contribuire per “dare segno di speranza” alla città. E giorno 12 dicembre accenderà l’albero di Natale che ha scelto di addobbare.
“Mancano poco meno di 20 giorni al natale 2020” – scrive il team di “Si Liccu” con i giovani Giuseppe e Carolina Cascino. “E questo Natale sarà inedito, speciale, ma non meno sentito: più intimo ed essenziale a causa della situazione sanitaria, ma ricco del suo spirito originario senza perdere la magia che lo caratterizza.Le luminarie, le installazioni natalizie e i decori, dal centro fino a nei quartieri della città, riscaldano e sono segno di luce e speranza per tutti i cittadini, rendendola ancora più luminosa ed accogliente, anche questa festività così particolare.
“L’appuntamento per l’accensione delle nostre luminarie, per grandi e piccini è fissato per il 12 dicembre alle ore 16:30, al parco Giovanni Paolo II “- continuano. “Lo sappiamo, siamo un po’ in
ritardo, sapremo farci perdonare, ma quest’anno è andata così, accendendole decreteremo il via ufficiale al Natale SiLiccu 2020.
Vi aspettiamo, ci raccomandiamo il rispetto delle norme di distanziamento e dell’utilizzo delle mascherine”.