Anche i ristoratori rosolinesi scendono in piazza, domenica 1 novembre la loro manifestazione

Anche i ristoratori rosolinesi scendono in piazza, domenica 1 novembre la loro manifestazione

Un grande tavolo vuoto al centro di Piazza Garibaldi, ma da servire avranno solo un piatto principale che stavolta sarà il loro grido d’aiuto.

Così una piccola rappresentanza di ristoratori rosolinesi ha scelto di scendere in piazza, giorno 1 novembre, per farsi sentire, per mostrare pubblicamente tutto il loro disagio e le loro difficoltà, scaturite ancora una volta a seguito delle ultime disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ma già adesso ci tengono a chiarire che la loro sarà una posizione assolutamente pacifica e lo svolgimento della piccola manifestazione verrà soprattutto svolta nella massima sicurezza. Protesta, sì, ma soprattutto “informazione”.

“Vogliamo manifestare il nostro disagio in modo pacifico, con tutte le sicurezze sanitarie anti-contagio” – dicono i ristoratori. “E soprattutto – continuano- scendiamo in piazza non perchè vogliamo additare qualcuno, ma solo perchè vogliamo tenere viva l’attenzione sul nostro settore e informare tutti su quali siano davvero le nostre quotidiane difficoltà a causa del nuovo dpcm sul Covid. Questo è il momento di stare uniti, tutti insieme, per dare voce al nostro settore”.

La manifestazione dei ristoratori è prevista per domenica 1 novembre, in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 17. 30.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )