Azzeramento Giunta, Pinello Gennaro: “Pronti a passare persino sul cadavere dei propri amici storici”
“Classe dirigente pronta a passare persino sul cadavere dei propri amici storici pur di salvare una poltrona“
Lo scrive l’Avv. Pinello Gennaro del gruppo politico “Movimento Etica”. L’ex candidato a Sindaco, con una nota stampa che riceviamo e pubblichiamo, commenta l’azzeramento della Giunta e la rinomina delle varie rubriche assessoriali che ha visto sacrificare “l’intoccabile” Assessore Di Stefano.
Riportiamo il testo integrale:
“Il gattopardo diceva che tutto cambia per restare tutto uguale.
Sapete come la penso su questa parentesi amministrativa in città e non sarà certo il sacrificio di Isacco a farmi cambiare idea, anzi questa è l’ennesima conferma di quello che ho sempre sostenuto pubblicamente su questa classe dirigente, pronta a passare persino sul cadavere dei propri amici storici (e mi riferisco a Carmelo Di Stefano di cui io non sono di certo il difensore d’ufficio) pur di salvare una poltrona … ma a quale prezzo? E sopratutto ne sarà valsa la pena?
Ovviamente tutto sarà avvenuto all’insaputa dei paladini della legalità, di quelli dei cortei lunghi lunghi a difesa dell’Assessore Di Stefano, di quelli pronti a lottare a difesa di ogni prevaricazione e ricatto morale.
Vedete, senza nulla togliere ai nuovi nominati, la politica dovrebbe essere ben altra cosa e prestarsi a tutto questo equivale a cagionarlo. Ma questo è solo il mio personale e sincero punto di vista e pertanto in attesa della comunicazione ufficiale dei dimissionari per soppraggiunti ed improcrastinabili impegni lavorativi, ringrazio direttamente io il Sindaco per la fiducia accordata ai c.d. dimissionari”.
Pinello gennaro