Visualizzazioni: 7
Si chiama “Arderanno i nostri cuori” la canzone che il coro “Mater Dei” della Parrocchia “Chiesa Madre di San Giuseppe” ha intonato “a distanza” con lo scopo di infondere speranza a tutta la comunità religiosa e cittadina.
Un video musicale in cui tutti, direttore, musicisti e coristi, separati fisicamente, ma uniti spiritualemente, si alternano in una sinfonia di voci e musica per trasmettere un preciso messaggio di Fede, amore, fratellanza e comunità:
“Il coro “Mater Dei” ha voluto esprimere con il canto la lode a Dio. Abbiamo scelto il canto “Arderanno i nostri cuori” perché rappresenta ciò che stiamo vivendo in questo periodo e allo stesso tempo la speranza in Dio che guida il nostro cammino“.
La mia storia con il giornalismo è una rivoluzione copernicana e, come quasi tutte le rivoluzioni, nata per amore.
Un amore, uno stupore, una curiosità o una necessità per l'Informazione che durano da vent'anni. Una relazione complicata che ha riempito di persone la mia vita, creato un lavoro, ritrovato o rimesso via pezzi di passato, dato nuove voglie di viaggi, musica e foto, di scrivere, leggere, ricercare, analizzare dati serissimi e ricordare informazioni completamente inutili, interamente fondamentali.
Al giornalismo gli devo tutto ciò che ho e che sono.