Teresa Di Stefano per “Musica contro le Mafie”. Sosteniamola con un click
“La musica è il più bell’incendio per sciogliere le ingiustizie che come stalattiti epidemici ghiacciano il nostro tempo nel mondo”. Queste le parole di Teresa Di Stefano, in arte Tersa, la cantante rosolinese che con il suo nuovo singolo, “Il tempo in cui viviamo”, partecipa al concorso “Musica contro le mafie”. Il concorso nazionale, giunto alla sua sesta edizione, premia artisti e gruppi che diffondano messaggi positivi e tramandino la memoria diventando testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla “cittadinanza attiva”. Un’ottima prova d’autore per la giovane rosolinese che nel suo testo rievoca momenti lontani di un passato felice e pieno di vita, chiuso nel ricordo del tempo in cui viviamo, affrontando il tema universale della crescita, delle insidie del presente, della forza con cui si vincono le paure. Difficile non rimanere affascinati dalla profondità e dal calore della sua voce, che sprigiona un’autentica sensualità dal carattere forte e mediterraneo.
La Giuria ‘Facebookiana’ potrà votare tutti i brani da Mercoledì 11 Novembre 2015 fino al Lunedì 23 Novembre 2015 (alle 12:00). Per sostenere Tersa, il suo talento e diffondere un messaggio sociale che arrivi a tutti attraverso un linguaggio universale, la musica, capace di creare e generare bellezza unendo forma e contenuto, basta votare il brano, cliccando al seguente link:
https://premium.easypromosapp.com/voteme/35527/621486507
I vincitori del concorso potranno vivere l’emozione di assistere al Festival della Canzone Italiana, esibendosi a Casa Sanremo.
Alessandra Brafa