“Skappati a casa”, Pietro Sparacino ogni sera alle 20.30 sul suo canale YouTube

“Skappati a casa”, Pietro Sparacino ogni sera alle 20.30 sul suo canale YouTube

SKAPPATI A CASA è la nuova idea del comico rosolinese Pietro Sparacino che dal 1 aprile ha avviato quello che definisce “il nuovo format in quarantena che nessuno stava aspettando“.

In diretta ogni sera alle 20.30 su YouTube al canale www.youtube.com/pietrosparacino Pietro Sparacino e il maestro Mauro Fratini si confrontano tra satira, curiosità e informazioni importanti, con tantissimi italiani sparsi nel mondo che raccontano “storie e follie di questi giorni” su come di vive questo periodo in giro per il globo.

Olanda, Inghilterra, Germania, Francia, Svizzera, Ungheria, Arabia Saudita, non c’è terra che SKAPPATI A CASA non stia toccando.

E nel secondo episodio, quello che vi presentiamo, si arriva anche in Argentina, a Santa Fe: un collegamento interessante con Giuliano Ovando Salemi, consulente a titolo gratuito per i rapporti con la comunità rosolinese in Argentina.

“Fino a domenica 13 Aprile ci trovate tutte le sere sul mio canale YouTube – dice Pietro-, alle ore 20,30. In ogni episodio un pò di satira, cazzeggi vari, rubriche e i collegamenti con italiani all’estero. Ci si vede sul tubo!”

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )