Coronavirus – La “Comunità Alloggio per Disabili Psichici Villa Michele” ringrazia la Coop “Futura” e le aziende coinvolte per i doni ricevuti in occasione della Pasqua

Coronavirus – La “Comunità Alloggio per Disabili Psichici Villa Michele” ringrazia la Coop “Futura” e le aziende coinvolte per i doni ricevuti in occasione della Pasqua

“La solidarietà non va in quarantena. Insieme ce la faremo”

Con questo augurio la Cooperativa sociale “Futura”, assieme a 3 aziende agricole del territorio, ha deciso di mostrare vicinanza e augurare “Buona Pasqua” a tutti i preziosi, saggi e simpaticissimi anziani della Case di Cura, ma anche anche a tutti quei giovani accolti dalle Comunità di Rosolini. In occasione della Pasqua – come avevamo annunciato nel nostro giornale qualche giorno fa –,  sta omaggiando di un pacco solidale, tutti i nostri cittadini e non, ospiti delle strutture del nostro territorio per augurare loro una serena Pasqua tutta da “gustare”.

Ed è così che, con un cofano pieno di prodotti e armate di buona volontà ma soprattutto di tanto spirito di solidarietà e “aiuto per l’altro”, le operatrici della Coop “Futura” assieme alla Responsabile, hanno consegnato quanto promesso, dei preziosi pacchi pieni di delizie biologiche.

Arance, limoni, mandarini, patate, carote, frutta e verdura, e anche una colomba ppasquale che l’Associazione Nuova Onlus “Comunità Alloggio per Disabili Psichici Villa Michele”, si è visti recapitare direttamente nella struttura. A consegnarli le sorridenti e instancabili operatrici che con questo speciale regalo hanno augurato agli ospiti e ai dipendenti una “Serena Pasqua”.

Sorrisi, ma anche tanta emozione e gratitudine per i doni ricevuti che la Comunità con in testa il Presidente Davide Rossitto, i suoi 5 dipendenti e i 9 ospiti, vuole ricambiare con un sentito e prezioso ringraziamento a tutta la Coop Futura e alle aziende coinvolte in questa bellissime a apprezzata iniziativa benefica.

Il suo messaggio: “A nome di tutta la struttura – afferma il Presidente – ringrazio vivamente la “Futura società cooperativa sociale onlus” e anche le aziende che hanno contribuito, nello specifico la BioVerde, Casale Modica, la neo azienda CCFruit, il Centro Polidiagnostico San Luigi“.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )