Spesa “a misura di bambino” e buoni per bombole di gas, la solidarietà a chi ha bisogno arriva anche dalla famiglia Floriddia
Un cofano pieno di spesa e 10 buoni per acquisto di bombole di gas.
Così la famiglia Floriddia, proprietaria del rifornimento “Stazione Eni” di Via Paolo Orsi, ha dato il suo grande – e assolutamente necessario- contributo alle famiglie bisognose. Famiglie che grazie alla generosità dei privati stanno ricevendo non solo sostegno economico ma anche tanto affetto e vicinanza.
I proprietari di Stazione Eni hanno deciso quindi di dare il suo contributo in questo periodo di emergenza contattando la Caritas e chiedendo, semplicemente, di cosa ci fosse bisogno.
E così ecco riempito il cofano con la spesa “a misura di bambino”, ora più che mai necessaria.
Latte, biscotti, succhi di frutta, omogeneizzati e tutto ciò che serve all’alimentazione dei più piccoli oltre alla donazione, inoltre, di 10 buoni per l’acquisto di bombole.
Grazie allora, di vero cuore, anche alla famiglia Floriddia, a nome di tutta la città, per aver pensato ai bisogni dei più piccoli. La lista dei privati cittadini solidali è lunghissima e ci auguriamo continui ancora a crescere.