Inaugurato Spazio 2, “corpi e pensieri in movimento”
Sono stati ufficialmente inaugurati venerdì 25 settembre i locali di Spazio 2, progetto della ventiquattrenne Cinzia Di Rosolini, insegnante diplomata all’“Mc Hip Hop School”, nato all’interno dell’associazione culturale “M.U. – Musicisti Uniti” fondata da Davide Di Rosolini. Allo scioglimento del nastro è seguito uno spettacolo dell’attore comico, artista di strada, fantasista e giocoliere Peppino Marabita, che assieme a Davide Di Rosolini ha divertito il numeroso pubblico presente, che ha anche partecipato attivamente ai numeri proposti.
«Innanzitutto ringrazio davvero tanto mio fratello Davide per avermi dato l’opportunità di gestire Spazio 2 – ha dichiarato Cinzia Di Rosolini -, e i miei genitori che mi hanno sostenuto un sacco. Un ringraziamento va ovviamente anche a tutti quelli che sono stati presenti alla prima serata ufficiale di Spazio 2; Lo spettacolo è stato veramente molto apprezzato, tanto che abbiamo deciso di organizzarne altri simili. Spero tanto di rivedervi tutti a Spazio 2!».
Per informazioni e iscrizioni recarsi nella sede di via Canada angolo via Sipione, da lunedì a giovedì dalle 17,00 alle 19,30. Per scoprire tutte le attività proposte è possibile anche visitare la pagina Facebook “Spazio 2” o “Spazio due Rosolini”, contattare il numero 338.4306074 o scrivere alle mail “spazio2cinziadirosolini@hotmail.com” o “mdsinse@hotmail.it”.
Giovanna Alecci