4 coppie della “Dancing Stars” a Malta per il Mediterranean Open Dance Festival
La grande e professionale famiglia della Dancing Stars capitanata dal grande maestro Daniele Longano si prepara per una delle gare più importanti del mediterraneo: il Mediterranean Open Dance Festival.
Mancano solo 4 giorni per l’arrivo a Malta dei nostri ballerini rosolinesi, pronti e grintosi per partecipare all’evento organizzato da Malta Dance Sport Team e che ospiterà oltre 300 atleti internazionali provenienti da tutta Europa per competere con altri atleti locali. Il concorso per i nostri rosolinesi si svolgerà nella categoria Latin, nonostante la gara sia aperta a tutti i tipi di danza.
La coppia più piccola – e altrettanto promettente- che raggiungerà Malta sarà quella di Luigi Covato e Sara Spataro, di 10 e 11 anni, che parteciperanno nella categoria Juveniles.
Per la categoria Adult invece, le “promesse” del maestro Daniele saranno ben tre coppie:
- Salvatore Vindigni e Ilenia Padova
- Roberto Guarrasi e MariaConcetta Cicciarella
- Enrico Corrado Calabrese e Caroline Assenza
Prima della grande gara che si terrà tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, contiamo sulla loro grande preparazione e sulla professionalità del maestro Daniele, augurando alle coppie di poter “stregare la giuria internazionale” che presiederà il Mediterranean Open Dance Festival.
In bocca al lupo a queste 4 giovani coppie di talenti.