Vinciullo: “Integrazioni per il San Domenico Savio? Se è vero si perde il finanziamento”

Vinciullo: “Integrazioni per il San Domenico Savio? Se è vero si perde il finanziamento”

“Il finanziamento per il San Domenico Savio di 800.000 euro non è stato mai a rischio. Basterebbe questo per smentire quanto detto fino ad oggi su presunte integrazioni di documenti”.

Ad intervenire nuovamente sul finanziamento di 800.000 euro derivanti dalla linea B del Patto per il Sud riguardanti la ristrutturazione dell’oratorio San Domenico Savio è nuovamente l’ex deputato regionale Vincenzo Vinciullo.

“Qualcuno ha integrato i documenti? -dice Vinciullo-. Se fosse vero il provvedimento emesso dal ragioniere generale, ai sensi del decreto legislativo 118/2001 sarebbe un falso e dovrebbe essere revocato. Quindi o mente chi ha firmato il decreto, o mente chi dice che ha integrato il documento. Fino a quando non ci sarà la revoca del decreto è chiaro che mente chi ha detto di aver integrato, ma nel caso in cui ci dovesse esserci la revoca, chi dice di aver integrato deve assumersi la responsabilità di aver fatto perdere il finanziamento per il San Domenico Savio”.

“Auguro agli altri di fare l’1% di quello che ho fatto io per la mia provincia -conclude Vinciullo-. Ma se i risultati sono quelli che vediamo in questi 2 anni, di accreditarsi il lavoro altrui, questa maggioranza consegnerà alla Sicilia e ai siciliani una condizione drammatica che non hanno ereditato”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )