Cataudella: “Azzeramento della giunta per rilanciare l’azione amministrativa”

Cataudella: “Azzeramento della giunta per rilanciare l’azione amministrativa”

Lo annuncia con una nota trasmessa al Sindaco Incatasciato, a tutte le forze politiche della città e agli organi di stampa.

La consigliera comunale Annamaria Cataudella non si mostra soddisfatta delle “voci di corridoio” che corrono in questi momenti tra le aule del Palazzo Comunale in merito alla nomina del 5° assessore, alla ridistribuzione delle deleghe assessoriali e, di conseguenza, di tutta l’azione amministrativa da qui a venire.

La consigliera già poco dopo le elezioni aveva sottolineato, assieme al consigliere Luigi Calvo, un’autonomia politica- seppur all’interno della maggioranza – con il gruppo “Forza Rosolini” a causa di scelte politiche e amministrative non condivise con il gruppo di “Piazza Civica” nel quale erano stati eletti. Scelte che, a quanto pare, continuano ad essere distanti mille miglia.

Questo “l’appello” integrale nella nota della consigliera Cataudella:

“La sottoscritta Cataudella Annamaria, a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale inerente lo statuto dell’ENTE e specificatamente la possibilità della nomina del 5° Assessore,  invita il SINDACO a cogliere l’occasione, per un maggiore rilancio dell’azione amministrativa, di provvedere ALL’AZZERAMENTO DELL’ESECUTIVO. Ciò porterebbe ad una più equa redistribuzione delle deleghe che potrebbero ulteriormente motivare e stimolare ancora di più i titolari delle rubriche.

Si spera che il mio accorato appello, al Sindaco e alle forze di Maggioranza, venga preso in seria considerazione nell’interesse esclusivo della città.

La sottoscritta tiene a precisare che la presente non e’ mirata ad ottenere  NESSUN VANTAGGIO PERSONALE”.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )