Azzaro: “A Rosolini successo del M5S alle Europee, ma occorre rivedere gli incarichi interni del Meetup in città”

Azzaro: “A Rosolini successo del M5S alle Europee, ma occorre rivedere gli incarichi interni del Meetup in città”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della consigliera comunale del M5S, Anna Azzaro. Nella nota stampa la grillina commenta positivamente i risultati elettorali raggiunti dal Movimento nelle Europee, che a Rosolini si piazza primo partito in città con il 27,82% dei voti. Alla luce di questo esito, pertanto auspica una revisione e rimodulazione degli incarichi interni del Meetup per un migliore impegno sul territorio. Di seguito il testo integrale.

In Sicilia e in provincia di Siracusa vince il Movimento 5 stelle, che ancora una volta dimostra la sua forza al sud.  Anche a Rosolini le elezioni europee consegnano al Movimento il primo posto in città.

I voti di lista sono stati, infatti, ben 1689, con un bel 27,82%. Per quanto riguarda le preferenze, esprimo molta gioia per la riconferma dell’europarlamentare Ignazio Corrao che nel nostro Comune è stato il più votato della lista.

Questo risultato ribadisce che il Movimento a Rosolini è ben solido e vivo, visto che è stato ampiamente superato il sostegno ottenuto nelle elezioni amministrative dello scorso anno.

Un pensiero a parte merita il dato abnorme dell’astensionismo, è opportuno tornare ad ascoltare chi stavolta ha deciso di restare a casa. A tal riguardo è necessario aprire una seria riflessione sul rapporto con i cittadini e un maggiore impegno nel territorio da parte di tutto il gruppo pentastellato.
A questo proposito auspico una rivisitazione degli incarichi all’interno del Meetup, visto che il nuovo coordinamento che ci eravamo dati all’indomani delle elezioni amministrative non ha sortito l’effetto sperato e quello scatto in avanti che questa città, ancora una volta, ci ha chiesto con il suo sostegno elettorale.

Anna Azzaro – consigliera comunale M5S

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )