L’ex assessore Dino Gennaro aderisce a Lega Salvini Premier Rosolini
Ne dà notizia, tramite nota stampa, il Circolo Lega Salvini Premieri Rosolini. Il Dott. Dino Gennaro, ex Assessore del Comune di Rosolini durante gli ultimi mesi dell’amministrazione Calvo, aderisce oggi a Lega Salvini Premier.
“Ringrazio Pierpaolo Capozio – commenta il Dott. Gennaro – e tutta la squadra per avermi accolto all’interno del partito. Entrare a far parte di un partito come la Lega, attuale forza di Governo, mi motiva ancor di più a lavorare soprattutto per il bene della Città di Rosolini”.
Nota di grande accoglimento per l’ingresso di un membro “serio e professionale” arriva dal Presidente del Circolo Lega Salvini Premier Rosolini, Pierpaolo Capozio.
“Do il mio benvenuto personale, del Direttivo e dei tesserati, al Dott. Dino Gennaro. La serietà e la professionalità del Dott. Gennaro saranno un valore aggiunto per l’intera squadra della Lega, un segnale di un partito in crescita in termini qualitativi e quantitativi”.
“Il prossimo appuntamento – ricorda inoltre Capozio- sarà il 26 Maggio con l’elezione del Parlamento europeo che vede il Circolo di Rosolini sostenere la candidatura dell’On. Angelo Attaguile”.