Einar, Mario Incudine e altre sorprese: già a lavoro per la 9^ edizione della Sagra dell’Arancino
La manifestazione punta di ogni estate rosolinese, capace di attirare migliaia di persone da tutte le parti della Sicilia, inizia a scaldare i motori per la programmazione della sua nona edizione 2019.
In tutti questi anni il Parco Giovanni Paolo II (Verde a Valle), è stato teatro della Sagra dell’Arancino, l’iniziativa organizzata da “Eventi Sicilia” che con il passare degli anni si è ingrandita sempre più radunando migliaia di visitatori.
La Sagra dell’Arancino, grande e unica attrattiva estiva, gastronomica e di spettacolo, anche quest’anno si presenta con un “palcoscenico” ricco di proposte nuove e originali.
Una sorpresa è già stata ufficializzata: tra gli ospiti d’eccezione della prossima edizione, la manifestazione vedrà la presenza di due personaggi del panorama musicale italiano, famosi in tutta Italia e amati dal grande pubblico televisivo:
Einar, il terzo classificato 2018 del talent show Amici di Maria De Filippi e vincitore di Sanremo Giovani, e Mario Incudine featuring del nuovo album di Biagio Antonacci con la canzone “Mio Fratello”.
Insomma, ogni anno le sorprese non mancano e i presupposti per far diventare la Sagra una kermesse sempre più inedita e localizzata, ci sono tutti.