Di Rosolini sui rifiuti: “Mortificato il lavoro dei cittadini” e propone Consiglio Comunale straordinario

Di Rosolini sui rifiuti: “Mortificato il lavoro dei cittadini” e propone Consiglio Comunale straordinario

“Continua lo scempio per la raccolta della nettezza urbana mettendo insieme la differenziata per diventare indifferenziata. Da beneficio per le casse del comune diventa invece onere per il conferimento”.

Anche il Dott. Tino Di Rosolini si esprime in merito alla gestione della nettezza urbana denunciata questa mattina dal consigliere Giovanni Spadola secondo cui la differenziata è stata mischiata vanificando il lavoro dei cittadini.

 “Quest’amministrazione– continua Di Rosolini- non poteva fare più danno e continua in modo negativo a gestire la nettezza urbana. Non c’è una luce che si vede; questo sindaco non ha alcuna idea in testa, vive alla giornata e fa vivere le giornate con questo grande disagio per la popolazione. La popolazione organizza la differenziata e il sindaco mortifica il lavoro mischiando tutto”

Il consigliere Di Rosolini riconosce immediata urgenza per la risoluzione di una prassi che provoca danni ingenti alla popolazione: “Lancio l’idea di un Consiglio Comunale Straordinario per affrontare il tema della nettezza urbana per far sì che tutti questi fatti vengano alla luce e vengano percepiti per il grave e effettivo danno che recano alla popolazione. Dobbiamo essere presenti in maniera massiccia e far sì che la città conosca questi misfatti”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )