La rosolinese Michelle Sampognaro rappresenterà l’Italia agli europei di Muay Thai

La rosolinese Michelle Sampognaro rappresenterà l’Italia agli europei di Muay Thai

Si svolgeranno a Cluj Napoca, in Romania, gli europei di Muay Thai e la giovanissima e grintosa atleta Michelle Sampognaro è partita proprio oggi per cercare di portare alto in Europa il suo nome,il nome di Rosolini e quello dell’intera Nazione.

L’atleta della Trinacria Team Muay Thai è stata selezionata dall’organizzazione nazionale Fight1 e rappresenterà l’Italia nella categoria Junior 67 kg. A far parte della delegazione italiana anche  Liliana Voicu, professionista sportiva ormai nota nel campo della Muai Thay, che prenderà parte agli europei EMF come arbitro internazionale.

La Trinacria Team Muay Thai – grazie alla fervente passione e all’estrema professionaliità della stessa Liliana Voicu e di Bruno Botindari – continua a forgiare campioni, e non solo grazie alle efficaci e sacrificanti ore di allenamento. Per non rendere vano il lavoro dei maestri sono necessari passione ,determinazione, abilità e volonta che la giovane Michelle dimostra di avere da sempre nella vita e nello sport.

A Liliana e Michelle un grosso in bocca al lupo.L’Italia si, ma ancor piu’ Rosolini, fanno il tifo per voi!

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )