Colpo di scena, Saro Cavallo verso il ritiro della candidatura a sindaco
Il consigliere Saro Cavallo, candidato a sindaco con il progetto “Rosolini Bene in Comune” avrebbe manifestato la volontà di ritirare la propria candidatura a sindaco. Motivi di tale scelta non sarebbero di natura politica ma bensì motivi personali.
Sta di fatto che il consigliere Saro Cavallo era riuscito a creare attorno alla sua figura un grande entusiasmo tanto che risultava essere come papabile a raggiungere un probabile ballottaggio. Ultimamente avevano aderito al suo progetto sia il consigliere Giovanni Spadola, che aveva ritirato la propria candidatura a sindaco, che il consigliere Andrea Candiano che ha lasciato nei giorni scorsi la coalizione del sindaco Corrado Calvo. Ad appoggiarlo anche altri consiglieri comunali, Franco Arangio, Vincenzo Paternò, Rosaria Garofalo e l’ex Giovanni Monaco.
Adesso bisognerà vedere come intenderà procedere il gruppo che stava sostenendo la candidatura di Saro Cavallo, una coalizione consistente che potrebbe esprimere nei prossimi giorni un’altra figura da candidare a sindaco.