Pachino, Cristina Celeste nominata vice coordinatrice Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia

Pachino, Cristina Celeste nominata vice coordinatrice Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia

Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Napoli, rende noto che nell’ambito della formazione del nuovo direttivo regionale, il coordinatore regionale Manlio Messina ha nominato Cristina Celeste, portavoce del partito a Pachino, già candidata alla Camera alle elezioni dello scorso 4 marzo, vice coordinatore regionale della Sicilia orientale, insieme al catanese Giuseppe Arena, già vicesindaco di Catania e deputato all’Ars.

La nomina è stata ufficializzata nel corso di un recente vertice regionale convocato da Manlio Messina nella storica sede della destra in corso Sicilia, a Catania, alla presenza dell’on.Francesco Lollobrigida, responsabile nazionale organizzazione Fdi, del sen. Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, dell’assessore regionale Sandro Pappalardo, oltre ai deputati regionali e nazionali siciliani di FdI.

Ho accettato con orgoglio e responsabilità l’incarico affidatomi – dice Cristina Celeste – in un momento in cui Fratelli d’Italia è un importante ago della bilancia a livello nazionale. Ringrazio Giuseppe Napoli e il coordinamento provinciale tutto per il lavoro finora svolto, consapevole che  il movimento che rappresento è destinato ad un’ulteriore crescita, attraverso la nostra costante presenza sul territorio

Siracusa, 30 aprile 2018

CATEGORIE
TAGS
Share This