25° Motoraduno “bagnato” dalla pioggia, Occhipinti: “In Estate festeggeremo a dovere”

25° Motoraduno “bagnato” dalla pioggia, Occhipinti: “In Estate festeggeremo a dovere”

Si è svolto il 1° maggio a Rosolini il 25′ Motoraduno “Eremo di Croce Santa” a cura del Motoclub Rosolini.

Se pur la pioggia ha scandito il ritmo della giornata si è registrata una buona affluenza di motociclisti e di vespisti, coinvolti a cura del Vespaclub Rosolini che collaborava alla manifestazione.
Rimandata ai prossimi giorni la premiazione del concorso Strada Sicura che coinvolgeva gli alunni dell’I.C. S. Alessandra organizzato con la collaborazione dell’Agenzia East Sicily.
“Se pur in termini ridotti per via del maltempo che ha impedito a molti amici motociclisti di mettersi in viaggio verso Rosolini, abbiamo comunque voluto testimoniare il forte legame che questa manifestazione, giunta alla 25ª edizione, ha con la festa della Croce Santa e con tutta la città di Rosolini. Il nostro raduno è atteso ogni anno come un appuntamento imperdibile sia dagli amanti delle due ruote che dai fedeli devoti alla S. Croce”. Queste le parole del Presidente Carmelo Occhipinti a margine dell’evento.
Continua Occhipinti: “Ci rifaremo in estate, stiamo progettando un evento che coinvolgerà tutta la città e ci permetterà di festeggiare a dovere i 25 anni di storia che dimostrano la solidità della nostra passione per le due ruote e per il nostro territorio”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )