200 mila euro dalla Regione per gli eventi, il sindaco e l’assessore Micieli: “Grazie Gennuso!”

200 mila euro dalla Regione per gli eventi, il sindaco e l’assessore Micieli: “Grazie Gennuso!”

In un video pubblicato poche ore fa, il sindaco Giovanni Spadola e l’assessore Paola Micieli, hanno inteso dare notizia dell’arrivo di 200 mila euro dalla Regione con una conferenza stampa alla quale la nostra redazione non è stata invitata.

Pubblicità

La notizia che pubblichiamo di seguito è reperita tramite un testo non firmato che ci arriva per e-mail, con il rimando al video della conferenza stampa(clicca qui) pubblicato sulla pagina del sindaco.
“Grazie all’intercessione dell’onorevole Riccardo Gennuso“- hanno detto sindaco e assessore nel corso della conferenza. “Siamo pronti a rilanciare il turismo grazie a Gennuso”. 
Colgo l’occasione per ringraziare anche voi, cittadini comuni – ha continuato il sindaco- perchè tutto quello che è stato fatto fino ad oggi è stato fatto grazie a voi, con la nostra collaborazione. Ringrazio voi e Gennuso. Queste somme verranno spese da giugno a dicembre e le voglio condividere con voi per rafforzare feste patronali e prodotti tipici locali, ma anche per far ripartire il centro storico”. 

https://www.arucisicilia.com/

Nel testo che correda il video, si legge che si partirà con il primo evento, il Gran Galà dello Sport, che va dal 16 al 18 giugno. “Come assessore allo Sport Turismo e Spettacolo, ma anche alle Attività Produttive, tengo personalmente a ringraziare l’onorevole Riccardo Gennuso per il finanziamento. Non è facile ottenere un finanziamento e assicuro che tutte le somme verranno spese solo a favore della comunità di Rosolini. Partiremo dal centro storico ma ci estenderemo fino ad arrivare alle contrade di Rosolini. Noi stiamo già lavorando alla progettazione del calendario degli eventi”. 
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )