#1euroafamiglia, la campagna di raccolta per aiutare le famiglie in difficoltà

#1euroafamiglia, la campagna di raccolta per aiutare le famiglie in difficoltà

Basta 1 euro per aiutare le famiglie che si sono trovate in difficoltà in questo periodo di pandemia. A portare avanti a Rosolini una iniziativa nata dal forum nazionale delle associazioni familiari è il gruppo politico “Italia Viva” che invita la cittadinanza ad aderire alla micro-donazione.

“È trascorso un anno dall’inizio della pandemia nel nostro paese mettendo in grande difficoltà molti -dice il coordinatore di Italia Viva, Giuseppe Cascino-. Le famiglie italiane hanno dimostrato una grande forza, esse sono veramente l’asse portante di questa nostra terra. Per questo sosteniamo e rilanciamo l’iniziativa promossa dal forum nazionale delle associazioni familiari, #1euroafamiglia una campagna di raccolta di micro-donazioni per aiutare le famiglie in difficoltà economica temporanea. Attraverso un impegno minimo di 1 euro, si potranno aiutare migliaia di persone che in questo periodo stanno avendo problemi a pagare la rata del mutuo o le bollette, e stanno dando fondo ai risparmi accumulati”.

“Il progetto -conclude Cascino-, non si ferma all’aiuto economico ma, attraverso una rete di consulenti familiari e associazioni specializzate, offre a chi ne avrà bisogno servizi di supporto per qualsiasi necessità familiare. L’idea è quella di dare non solo soldi, ma creare una rete di “famiglie per le famiglie” che si supporta vicenda”.

👉🏻 Clicca qui per donare: bit.ly/3dzCFCK

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )