13 centisti all’Istituto “Quasimodo” di Rosolini indirizzo “Tecnico del Turismo”

13 centisti all’Istituto “Quasimodo” di Rosolini indirizzo “Tecnico del Turismo”

pubblicità

Sono 70 i maturanti della scuola paritaria “Quasimodo” di Rosolini, indirizzo “Tecnico per il Turismo”, che hanno sostenuto l’esame di Stato nelle settimane scorse. E di questi ben 13 hanno raggiunto il massimo risultato.


Sono Concetta Solarino, Michele Adernò, Maria Chiara Rinzo, Maria Catia Rinzo, Giuseppe Di Martino, Valentina Terranova, Simona Giunta, Denis Re, Luca Guerrieri, Federico Morello, Francesca Fidelio, Chiara Giunta e Chiara Viola (Da sinistra verso destra nella foto in copertina).


Un risultato che conferma l’impegno didattico e sociale dell’Istituto all’interno del territorio della zona sud della Sicilia nel quale opera dal 2006. Una inclusione sottolineata dalla presidente di commissione, Clorinda Coppa, che ha avuto modo di apprezzare la preparazione, la professionalità e la serietà della scuola.


Risultato condiviso con il personale docente del “Quasimodo”, giovane e specializzato, che ha saputo coinvolgere gli alunni nelle attività scolastiche ed extrascolastiche volte alla conoscenza e promozione del territorio.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )